• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Frosinone-Lazio, chance per Durmisi

Frosinone-Lazio, chance per Durmisi

L’esterno danese comincia a far vedere le proprie capacità. In vista di stasera è in vantaggio su Lulic per la fascia sinistra della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Frosinone-Lazio sarà la chance giusta per Riza Durmisi. L’esterno sinistro ex Betis è in vantaggio su Lulic per la titolarità sulla fascia sinistra in vista della gara di stasera.

 

La prima parte di stagione per il calciatore danese è stata da dimenticare. Tanti infortuni, su tutti quello alla schiena, che a detta del calciatore lo ha fatto preoccupare seriamente per il prosieguo della propria carriera. L’anno nuovo però, sembra aver dato nuova linfa all’esperienza biancoceleste di Durmisi. I problemi alla schiena sembrano del tutto superati. In più, già due presenze all’attivo, entrambe in Coppa Italia. Proprio nell’ultima contro l’Inter, il danese ha dimostrato di avere un buon ritmo nelle gambe.

Subentrato intorno all’80’, il numero 14 biancoceleste si è fatto trovare pronto, sia fisicamente che mentalmente. La buona prestazione contro i nerazzurri ha portato Inzaghi a considerarlo per una presenza da titolare stasera contro il Frosinone. Il match non è certo da sottovalutare, ma può essere sfruttato per schierare chi finora ha giocato meno. Perciò Riza Durmisi, oggetto misterioso del mercato estivo della Lazio, sembra finalmente rigenerato, ed è pronto a mettere in difficoltà Inzaghi nelle scelte da qui fino a fine stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy