• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Garlaschelli: “Lazio senza scuse, con la Fiorentina devi ripeterti”

Garlaschelli: “Lazio senza scuse, con la Fiorentina devi ripeterti”

Le parole dell’ex ala della Lazio Renzo Garlaschelli

di redazionecittaceleste

ROMA – Quella vista contro Milan prima e Roma poi, è una Lazio che è tornata a girare. Nella stracittadina sono arrivati anche i gol che tanto stavano mancando alla squadra di Inzaghi.

 

 

eccezzzionale

I biancocelesti però non hanno scuse. La grande prova nel derby li ha rilanciati, perciò ora devono ripetersi contro la Fiorentina. Questo è il messaggio lanciato dall’ex ala della Lazio del ’74 Renzo Garlaschelli. Intervistato da Lazio Style Radio ecco quali sono state le sue parole: “Meglio essere lepre che cacciatore? Non saprei, forse stare davanti è meglio ma poi ripensiamo a cosa è accaduto lo scorso anno. Sabato la Lazio ha ottenuto una vittoria doppia, domenica la squadra di Simone Inzaghi è attesa da una gara complicata. La Fiorentina è una squadra difficile da affrontare, ha buoni giocatori, che corrono, inoltre in casa viola c’è sempre un’atmosfera calda”.

E continua: “Mancano tante partite, la strada è ancora lunga. Non si può pensare che la Lazio riesca a vincere 12 partite su 12 da qui alla fine del campionato. La rosa dei biancocelesti ha qualità, qualche partita può essere affrontata diversamente ma deve sempre giocare a calcio. Serve ripetersi a Firenze perché altrimenti si butta via quanto di buono realizzato sabato scorso. La Lazio al completo se la può giocare con tutte, è una squadra capace di esprimere un buon gioco. La squadra di Inzaghi era stata capace di dominare anche contro la Juventus. I giocatori che solitamente partono dalla panchina hanno qualità, sarà importante che anche loro riescano a dare il loro apporto da qui a maggio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy