Juventus-Lazio, parte la vendita dei tagliandi: i dettagli

Juventus-Lazio, parte la vendita dei tagliandi: i dettagli

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella seconda gara di campionato la Lazio è chiamata ad affrontare un altro big match: i biancocelesti se la vedranno con la Juventus di Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium. La società, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l’inizio della vendita dei tagliandi:

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di oggi lunedi 20 agosto, saranno messi in vendita i tagliandi

per la gara di campionato Juventus – Lazio.

Questi i dettagli della vendita:

– Gara: Juventus – Lazio

– Sabato 25 agosto 2018 ore 18:00

– Juventus Stadium di Torino

– capienza del settore Ospiti 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello)

ATTENZIONE: i due livelli sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al tagliando acquistato.
Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello e successivamente il secondo.
– prezzo del tagliando € 55,00 Intero – € 30,00 Ridotto Under 16 (uguale a quello previsto per il settore di curva dei tifosi locali).
– inizio vendite lunedì 20 agosto alle ore 10:00
– termine vendite venerdì 24 agosto alle ore 19:00.
In relazione alla determinazione dell’O.N.M.S. n. 27 del 8/8/2018 la vendita avverrà esclusivamente ai possessori di tessera di fidelizzazione della S.S. LAZIO presso tutti i punti vendita “Calcio Settore Ospiti” del circuito Listicket.
In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L`acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto.

L’apertura dei cancelli è prevista due ore prima dell’inizio della gara.
In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni (clicca qui per scaricare il modulo)di seguito Vi comunichiamo gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione risulta presente nell’albo nazionale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive):

mail: richieste.striscioni@juventus.com

fax:011.6563.9257″

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy