• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, a giugno si decide il futuro di Romulo

Lazio, a giugno si decide il futuro di Romulo

L’esterno della Lazio Romulo non ha trovato molto spazio, arrivato a gennaio in prestito dal Genoa per rinforzare la fascia destra biancoceleste. Il suo futuro si deciderà a fine stagione

di redazionecittaceleste

ROMA – La decisione su Romulo è rinviata a giugno, il suo riscatto è in bilico e tutto verrà deciso a fine stagione. Marusic da quando Romulo è arrivato a Roma sembra essere rinato, dopo una prima parte di stagione sottotono, forse anche per via dei molti problemi fisici.

eccezzzionale

Patric che ormai può essere considerato un centrale, Djavan Anderson che in estate rientrerà alla base dal prestito alla Salernitana e Casasola che arriverà sempre dal club di Lotito . La Lazio inoltre continua a seguire Fosu-Mensah del Machester United, per la fascia destra. Dunque lo spazio per Romulo si riduce e la Lazio a quel punto dovrà scegliere, optare per il riscatto di 2 milioni da versare al Genoa oppure intervenire in maniera differente sul mercato? Tra Lazio e Genoa ci sarebbe anche l’ipotesi Lazovic, che potrebbe fare il percorso inverso di Romulo, anche se sul serbo la pista sembra essersi raffeddata. Sviluppi che seguiranno a stagione terminata, Romulo conoscerà il suo futuro a giugno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy