• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Aida Xhaxho: “Contenta del nostro derby. Quello di sabato? Ecco come finirà…”

Lazio, Aida Xhaxho: “Contenta del nostro derby. Quello di sabato? Ecco come finirà…”

Le parole di Aida Xhaxho, protagonista della Lazio calcio a 5 femminile sul derby

di redazionecittaceleste

ROMA – In attesa del derby di Serie A previsto per domani sera alle 20:30, è andato in scena quello di calcio a 5 femminile.

 

 

eccezzzionale

Tra le protagoniste di quest’ultimo c’è stata sicuramente Aida Xhaxho. Intervistata da Radio Incontro Olympia, ecco come si è espressa sulla sfida vinta dalla sua squadra e su quella di domani: “Abbiamo vinto 6 a 2 il nostro derby, sono contenta della prestazione. Hanno premiato me, ma tutte lo avrebbero meritato: è stato un grande derby. Questa è una categoria in continua crescita. Sono 7 anni che gioco in Serie A, ricordo che all’epoca il 50% della squadra faceva un doppio lavoro”.

E continua: “Ora possiamo permetterci di fare solamente questo mestiere: gli sponsor, il seguito, tutto è aumentato. Ci alleniamo tutti i giorni, facciamo grandi sacrifici. C’è molta disciplina, anche se a volte mi hanno rifilato l’etichetta di Balotelli o Cassano (ride,ndr). Anche a livello di Nazionale siamo in grande crescita, abbiamo vinto anche con l’Ucraina che è una compagine storica in questo ambito mentre noi siamo nate per ultime”.

Sul derby di domani: “Anche nel calcio a 5 questa partita è sentita, c’è una preparazione fisica e mentale diversa. Ieri non pensavamo a fare tre punti, ma solamente a vincere la gara. Calciomercato? Anche me hanno tirato in ballo, ma sono innamorata di Roma e voglio rimanere. Questa città ha qualcosa in più delle altre. Seguo anche la Lazio prima squadra, il mio preferito è Milinkovic: ha tanta fisicità ma abbina a questo una grande tecnica. Un giocatore veramente completo. Il nostro derby è finito 6 a 2, sabato finirà 3 a 1: il campo è più grande (ride, ndr)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy