• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, ancora un graffio della “Pantera”, Caicedo si sta prendendo la Lazio

Lazio, ancora un graffio della “Pantera”, Caicedo si sta prendendo la Lazio

Contro l’udinese ha messo a segno il gol che ha sbloccato la gara. Caicedo quando è chiamato in causa risponde semre presente

di redazionecittaceleste

Caicedo

Caicedo in gol vuol dire vittoria. Ecco come l’ecuadoriano si sta prendendo la Lazio

ROMA – Ancora un gol importante per la Lazio, quello che ha sbloccato il match contro l’Udinese. Assist di Immobile e tiro improvviso in area con il sinistro, la palla colpisce il palo ed entra in rete.

Tutto in una frazione di secondo, Caicedo segna un gol da attaccante puro, e difficilmente lui ci aveva abituato a gol del genere. Con quello di ieri sono 5 i gol in campionato: Genoa, Empoli, Frosinone, Roma e Udinese.

Felipe Caicedo esulta dopo il gol contro l'Udinese
Caicedo

In tutte le gare in cui Caicedo è andato in gol la Lazio ha sempre vinto, un portafortuna l’attaccante dell’Ecuador, che quando è in campo dall’inizio regala sempre la vittoria ai biancocelesti. Una statistica che lo rende un vero e proprio amuleto. Giocando in coppia con Immobile, Caicedo riesce ad esprimersi al meglio, sfruttando il movimento del bomber di Torre Annunziata, che aprendo varchi in avanti concede la possibilità di inserimento in area. Tra i due c’è un bellissimo feeling in campo, e a volte la costruzione delle trame offensive avviene tramite passaggi e scambi stretti tra i due, giocata che mette in netta difficoltà le difese avversarie.

Caicedo e Immobile celebrano il gol a Marsiglia
Caicedo e Immobile

Caicedo dopo l’errore sotto porta a Crotone nel finale della scorsa stagione, sta conquistando la Lazio, il suo posto in squadra se lo è ritagliato con il sacrificio e la tenacia. Nonostante quell’errore che è pesato come un macigno per Caicedo e per la Lazio, che ci ha rimesso la Champions all’ultima giornata contro l’Inter, l’attaccante dell’Ecuador ha saputo tornare ad essere importante all’interno del progetto Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy