• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Burioni: “Preferirei la Coppa Italia al piazzamento Champions”

Lazio, Burioni: “Preferirei la Coppa Italia al piazzamento Champions”

Le parole del medico immunologo e tifoso biancoceleste Roberto Burioni

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è attesa da una volata finale di stagione molto importante, la quale inizierà sabato sera nella sfida contro il Milan.

 

Di ciò e non solo ha parlato ai microfoni di Radiosei il medico immunologo, e noto tifoso laziale, Roberto Burioni. Ecco come si è espresso: “Sono nato a Pesaro e cresciuto a Urbino, ma negli anni ’70 mi innamorai perdutamente della Lazio di Wilson e Maestrelli. Quella squadra che risalì dalla B e poi iniziò a correre e a far paura a tutti. Penso di dover dire che quella compagine è ancora tutta presente, a partire dal grande Chinaglia fino ad arrivare al portiere di riserva Moriggi. Chi è laziale ha un allenamento spaventoso alla pazienza”.

Sul campionato e sugli obbiettivi: “Quando eravamo sotto 2 a 1 con il Sassuolo ho spento tutto, la Lazio è sofferenza e non solo gioia. Sabato ci sarà il Milan, con il quale abbiamo pareggiato al 94′ all’andata. Per non parlare del passaggio ai calci di rigore con l’Inter. Come ho già detto, il laziale si forgia alla sofferenza. Sabato sera sarò a San Siro, lì non manco mai. La cosa che vorrei di più è la vittoria della Coppa Italia. C’è un’altra squadra che da 12 anni non vince nulla. Se dovessi scegliere preferirei questo al piazzamento Champions League”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy