• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Caicedo bomber di “scorta” porta fortuna

Lazio, Caicedo bomber di “scorta” porta fortuna

Con l’assenza di Immobile torna in campo dal 1′ minuto Caicedo, e dopo il gol nel derby vuole replicare contro il Parma. Il bomber porta fortuna della Lazio vuole dare seguito al suo momento positivo

di redazionecittaceleste

ROMA – Senza Ciro Immobile, fermato dal giudice sportivo, mister Inzaghi affida le chiavi dell’attacco a Felipe Caicedo. La “Pantera”, dopo il gol nel derby contro la Roma vuole continuare a segnare, e domani contro il Parma è l’occasione giusta.

eccezzzionale

Caicedo quest’anno sta dando un contributo importante alla squadra biancoceleste, fino ad oggi sono 5 i gol realizzati dall’attaccante dell’Ecuador, di cui 4 in campionato e 1 in Europa League. Felipao vuole provare a migliorare il suo score rispetto allo scorso anno, quando ha chiuso la stagione con 6 gol totali, e viste le molte partite da qui a fine stagione il traguardo è raggiungibile. Caicedo non è un attaccante che segna molti gol, la sua media in carriera infatti si è sempre aggirata intorno ai 10 gol. Fare gol e la freddezza sotto porta non sono tra le sue caratteristiche migliori. Le sue qualità più spiccate sono: il lavoro per la squadra, il fisico, gli assist e la visione di gioco. Con queste qualità Felipe si sta ritagliando uno spazio importante in maglia biancoceleste. Il suo rendimento è in netta crescita e Inzaghi sa che può contare su di lui, a fine stagione verranno fatte della valutazioni sul suo futuro. Intanto la Lazio se lo coccola, e dopo il gol nel derby Caicedo si è riconquistato quella fiducia che ormai sembrava perduta. Un dato curioso è quello relativo al rendimento della Lazio con il suo numero 20 in campo, infatti i biancocelesti con Caicedo hanno conquistato 9 vittorie su 10 gare, un dato veramente positivo. Caicedo è il bomber di “scorta” della Lazio, ma è anche un discreto porta fortuna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy