• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Calisti: “Se i biancocelesti vincono con l’Inter sono in corsa per il terzo posto”

Lazio, Calisti: “Se i biancocelesti vincono con l’Inter sono in corsa per il terzo posto”

L’ex calciatore della Lazio Ernesto Calisti ha parlato delle ambizioni della squadra biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex calciatore biancoceleste Ernesto Calisti, ha parlato della stagione della Lazio e delle ambizioni della squadra di Inzaghi.

eccezzzionale

Queste le sue parole ai microfoni di RMC Sport: “C’è un grande rimpianto per l’uscita dall’Europa League. Ora è un’altra Lazio, i tanti infortunati hanno inciso. Sarebbe stata un’altra partita con Luis Alberto e Milinkovic Savic in queste condizioni. Ora si deve provare di finire al meglio, visto che è in salute, gioca e diverte. Lotta Champions? Se la Lazio facesse il colpaccio a Milano, si riaprirebbe anche il terzo posto. Sta meglio di tutti, ha recuperato i giocatori migliori e tanti sono entrati in condizione”.

LAZIO, MERCATO DI GENNAIO – “Darmian sarebbe stato un ottimo profilo. Anche Zappacosta, ma preferisco Romulo all’ex Torino. Non mi fa impazzire Marusic, Romulo può dare una mano. E poi vedere giocare Luis Alberto così, bravo Inzaghi che l’ha messo in quella posizione. Con la qualità lì davanti è tutta un’altra Lazio. Inzaghi accostato alla Juventus? É ancora presto, sta facendo bene alla Lazio ma andare alla Juventus è un’altra cosa. Ci vuole più esperienza internazionale e carattere. Difficilmente i biancocneri si libereranno di Allegri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy