• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio – Canigiani: “Puntiamo a quota 30mila contro l’Empoli”. E sul Siviglia…

Lazio – Canigiani: “Puntiamo a quota 30mila contro l’Empoli”. E sul Siviglia…

Le parole del responsabile marketing della Lazio sugli impegni contro Empoli e Siviglia

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio va incontro a due gare all’Olimpico. Una sarà l’anticipo della 23esima giornata di Serie A contro l’Empoli, mentre l’altra corrisponderà all’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Siviglia.

 

In attesa delle gare, il responsabile markenting biancoceleste Marco Canigiani ha fatto un bilancio dell’affluenza allo stadio. Ecco le sue parole per Lazio Style Radio: “Prezzi popolari per Lazio – Empoli, ai quali si aggiungono le consuete promozioni per Under 14 e Under 16. Sono disponibili circa 400 posti in Curva Nord per la gara di domani, c’era stato un problema tecnico ma è stato risolto. Ad oggi sono stati venduti 4.000 biglietti, speriamo che ci possa essere un incremento per raggiungere quota 30.000 spettatori. La media pubblico sta crescendo negli ultimi anni, anche grazie alle numerose iniziative e promozioni. Speriamo di tornare presto ai numeri che ci competono“.

Ha aggiunto poi su Lazio-Siviglia: “Attualmente è difficile fare previsioni, bisognerà intanto vedere come andrà la fase di prelazione sui tagliandi per gli abbonati. Già con questa informazione avremo un quadro più chiaro della situazione. Siamo consapevoli di essere fortunati che ci sia una serie ravvicinata di partite importanti, anche considerando che tra poco ci sarà il derby. Ad oggi per la sfida con gli spagnoli del 14 febbraio abbiamo strappato 3.000 biglietti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy