• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Capanni conclude con un gol la sua settimana in prima squadra

Lazio, Capanni conclude con un gol la sua settimana in prima squadra

Luan Capanni, attaccante della Lazio Primavera, nell’amichevole in famiglia ha fatto gol giocando tra le fila della prima squadra

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra i giovani di maggior spicco nella Lazio Primavera c’è sicuramente Luan Capanni. Il brasiliano classe 2000 è andato a segno con la prima squadra nell’amichevole in famiglia di stamattina.

 

 

eccezzzionale

Il giovane brasiliano ha concluso in bellezza la settimana passata con la squadra di Simone Inzaghi. Nella partita di stamattina ha giocato il primo tempo coi suoi compagni più giovani, mentre il secondo con i grandi.

SETTIMANA DI PRIMA SQUADRA CONCLUSA CON UN GOL

Capanni al 77′ si è preso la scena andando a finalizzare una buona ripartenza della prima squadra. Da sottolineare che il buon periodo per il calciatore era iniziato domenica scorsa con la prima convocazione in Serie A con la Lazio. Proprio di ciò aveva parlato il padre qualche giorno fa: “Luan vuole stabilizzarsi con la squadra di Inzaghi”. Una dichiarazione importante che dimostra la grande voglia di fare del giovane. Quest’ultimo, in 17 gare disputate nella stagione corrente ha raccolto 10 reti e un assist. Ora l’obbiettivo principale sarà la promozione in Primavera A, poi si potrà pensare a un futuro in prima squadra. Intanto però la Lazio si coccola il suo baby talento che ha scelto il numero 71, non proprio uno qualunque.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy