• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, col modulo fantasia ci rimette Parolo

Lazio, col modulo fantasia ci rimette Parolo

Il nuovo schieramento della Lazio ha una vittima sacrificale: Marco Parolo

di redazionecittaceleste

ROMA – La nuova Lazio sta ricevendo molti consensi. Tante buone prestazioni nell’ultimo mese che hanno ricordato la freschezza dello scorso anno.

 

 

eccezzzionale

La grande crescita dei biancocelesti è corrisposta con lo schieramento del cosiddetto modulo “fantasia”. L’arretramento di Luis Alberto a mezzale e l’inserimento di Correa dal 1′ hanno reso la Lazio molto imprevedibile grazie al doppio trequartista.

PAROLO FA LE SPESE DELLA LAZIO “FANTASIA”

C’è però un giocatore che ne fa le spese della Lazio “fantasia”. Si tratta di Marco Parolo. Il centrocampista di Gallarate per forza di cose si vede escluso dal nuovo assetto di Inzaghi per via delle sue caratteristiche. L’impronta tecnica biancoceleste fa sì che il numero 16 se la veda con Luis Alberto e Milinkovic, che di qualità ne hanno da vendere. Nei tre anni di gestione Inzaghi è probabilmente la prima volta in cui Parolo sta partendo dalla panchina. La considerazione che il tecnico ha di lui è sempre altissima. Sostanzialmente il centrocampista italiano è come se fosse un 12esimo titolare. In 12 però non si può giocare perciò ecco spiegate le continue esclusioni nelle ultime partite. Con la grande professionalità che lo contraddistingue sicuramente Parolo farà il possibile per mettere in difficoltà Inzaghi. Ora però la Lazio “fantasia” è lo schieramento che dà maggiori risultati, perciò sarà difficile cambiare questo trend.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy