• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, contro la Fiorentina primo match point Champions. Aprile mese di fuoco

Lazio, contro la Fiorentina primo match point Champions. Aprile mese di fuoco

Per la Lazio Firenze può essere uno snodo fondamentale per la Champions, prima della soste ed entrare nel mese di aprile che sarà determinante

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio domenica contro la Fiorentina si gioca una parte di ambizioni Champions. Dopo la vittoria per 3-0 nel derby contro la Roma, la squadra di Inzaghi ha rilanciato le sue ambizioni per entrare a far parte del gruppo Champions.

eccezzzionale

La Fiorentina invece deve vincere se vuole rimanere attaccata al treno Europa League. I viola si trovano a meno 5 da Lazio (una partita in meno), Atalanta e Torino. Nella sessa giornata di campionato, l’Inter ospiterà la Spal, il Milan giocherà a Verona contro il Chievo, mentre la Roma affronterà l’Empoli all’Olimpico. Impegni piuttosto agevoli per le dirette concorrenti, ecco perché la Lazio dovrà cercare di non perdere terreno. Domenica 17 invece a Roma arriverà il Parma. Dopo la sosta del 24 marzo la Lazio entrerà nel mese cruciale della stagione, si ripartirà il 31 marzo con lo scontro diretto contro l’Inter a San Siro, per poi tornarci il 13 aprile per affrontare il Milan. Sono 8 le partite in 29 giorni nel mese di aprile per la Lazio, con il ritorno della semifinale di Coppa Italia sempre contro il Milan del 23 o 24 aprile, sempre a San Siro. A Maggio in fine saranno 4 le partite, più l’eventuale finale di Coppa Italia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy