• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, da oggi si comincia a preparare l’Inter

Lazio, da oggi si comincia a preparare l’Inter

La Lazio tornerà in campo oggi dopo due giorni di riposo

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la bella vittoria contro il Parma e due giorni di riposo la Lazio è pronta a tornare in  campo a Formello per cominciare a lavorare in ottica Inter.

 

 

eccezzzionale

Vista la non partenza in extremis di Strakosha con conseguente esclusione dall’Albania, Inzaghi dovrà fare a meno solamente di sei giocatori durante questa pausa Nazionali.

INIZIANO LE PROVE PER LA SFIDA CONTRO L’INTER

Poiché a Formello ci saranno quasi tutti, il tecnico piacentino potrà cominciare a preparare i suoi ragazzi per la delicatissima sfida di domenica 31 marzo contro l’Inter. Si tratterà di un vero e proprio spareggio. La Lazio sarà costretta a fare risultato. Una sconfitta o anche un pareggio con ogni probabilità escluderebbero i biancocelesti dal discorso terzo-quarto posto. Gli scontri diretti contro la squadra di Spalletti sono in negativo. Pesa molto lo 0-3 dell’andata. L’obbiettivo della Lazio però non sarà quello di ribaltarlo, bensì basteranno solo i tre punti. Considerando il possibile ritorno di Icardi e Nainggolan tra le fila dell’Inter non sarà impresa facile vincere a San Siro, ma sarà l’unico risultato utile se i biancocelesti vorranno continuare a sognare la qualificazione alla prossima Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy