• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Delio Rossi: “Champions possibile, contro l’Inter saranno decisivi gli episodi”

Lazio, Delio Rossi: “Champions possibile, contro l’Inter saranno decisivi gli episodi”

L’ex allenatore della Lazio Delio Rossi ha parlato della corsa Champions della Lazio e del prossimo match contro l’Inter

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ultima volta che le aquile sono volate in Champions League, c’era proprio lui sulla panchina della Lazio, mister Delio Rossi, è stato lui l’ultimo allenatore a guidare la Lazio nella massima competizione europea.

eccezzzionale

La notte contro il Real Madrid e le due vittorie contro il Werder Brema, sono passati ormai la bellezza di 11 anni da quella stagione 2007-2008, da allora solo un preliminare perso contro il Bayer Leverkusen nel 2015, nulla più. La Lazio l’ha accarezzata più volte, ma ancora non è riuscita a tornare a giocare la Champions League, ma l’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi è convinto che i biancocelesti possano raggiungere l’obbiettivo. Queste le sue parole sulle colonne di Leggo: “Come si fa a qualificarsi? Non è facile: bisogna avere a disposizione sia una buona squadra sia una società organizzata”. “Dal punto di vista tecnico questa Lazio può arrivare in Champions. Lo scorso anno, quando perse la qualificazione all’ultima giornata contro l’Inter, la squadra appariva in calo. In questa stagione, invece, pare essere accaduto il contrario e Inzaghi può farcela. I conti si fanno sempre alla fine”. Infine su Inter-Lazio: “Sono due squadre che si equivalgono. Sarà una partita decisa dagli episodi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy