• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio: è l’ora di Badelj, tra malcontento e mercato potrebbe arrivare la sua chance

Lazio: è l’ora di Badelj, tra malcontento e mercato potrebbe arrivare la sua chance

Milan Badelj si candida per una maglia da titolare per la sfida di domani contro il Frosinone

di redazionecittaceleste

Badelj

E’ arrivato il momento di Badelj

ROMA – Nella finestra di mercato invernale Milan Badelj ha manifestato del malcontento, il poco spazio che gli è stato concesso fino ad oggi da mister Inzaghi, aveva fatto pensare il croato ad un addio dopo soli sei mesi dal suo

arrivo. Arrivato a parametro zero dopo l’esperienza alla Fiorentina, Badelj sapeva sin da subito che alla Lazio non sarebbe stato facile trovare spazio. Occupando la stessa posizione in campo di un mostro sacro come Lucas Leiva, che si sta mostrando sempre di più un calciatore imprescindibile per la Lazio, per Badelj non è affatto facile poter trovare la giusta continuità.Un cambio di modulo gli garantirebbe sicuramente più spazio, magari con l’utilizzo del doppio mediano, ma di questo non parlate ad Inzaghi, che continua dritto per la sua strada non abbandonando la difesa a tre. Un calciatore della sua esperienza vorrebbe essere preso maggiormente in considerazione, ecco perché nel corso del mercato di gennaio si è parlato con insistenza del suo addio, il croato infatti non è molto contento del poco minutaggio che gli è stato concesso fino ad oggi da Inzaghi. La trattativa con lo Zenit era molto difficile da imbastire, soprattutto nel mercato di riparazione, anche l’idea di tornare alla Fiorentina sembrava piuttosto remota, anche se ci sono stati degli abboccamenti.

Milan Badelj, centrocampista della Lazio.
Milan Badelj, centrocampista della Lazio.

La Lazio punta su di lui, e non ha mai avuto intenzione di perderlo, anzi nel corso della stagione arriverà la sua opportunità, di questo in società ne sono convinti, soprattutto il DS Tare. La prima opportunità potrebbe arrivare proprio domani nella sfida contro il Frosinone, il croato potrebbe prendere il posto di Lucas Leiva, oppure agire da interno al posto di Milinkovic. Le partite da qui al termine della stagione saranno veramente tante, e sicuramente Badelj potrà tornare utile alla causa biancoceleste. Per ogni discorso relativo al calciomercato se ne riparlerà a giugno, ora tocca a lui e dovrà far valere la sua forza e la su esperienza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy