• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Empoli, anche Sergej va ko: problema all’adduttore per il serbo

Lazio-Empoli, anche Sergej va ko: problema all’adduttore per il serbo

Milinkovic è dovuto uscire dopo dieci minuti nel secondo tempo per un fastidio muscolare

di redazionecittaceleste

ROMA – Non bastavano gli stop di Luis Alberto e Ciro Immobile, anche Sergej Milinkovic-Savic è stato costretto a chiedere il cambio nella sfida contro l’Empoli.

Il centrocampista serbo ha alzato bandiera bianca dopo più di dieci minuti nella ripresa per un fastidio all’adduttore della coscia sinistra. Come riportato da Sky Sport, già all’intervallo Milinkovic era rientrato negli spogliatoi con questo problema, insieme ad Inzaghi ha deciso di provare ad inizio secondo tempo ma dopo poco è stato costretto a chiedere il cambio e lasciar spazio a Danilo Cataldi. Ovviamente le sue condizioni preoccupano in vista della sfida di giovedì prossimo contro il Siviglia in Europa League, già nella giornata di domani verranno fatti i primi esami per capire l’effettiva entità del problema muscolare di Milinkovic-Savic.

 

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – Arrivano buone notizie sul fronte Milinkovic-Savic, uscito anzitempo dal campo per un fastidio accusato a fine primo tempo. Nessun problema muscolare per il serbo, solamente una forte contusione nella zona dell’adduttore che lo ha spinto a chiedere il cambio. Anche il Dott. Rodia ai microfoni di Lazio Style Radio ha tranquillizzato tutti, aggiungendo che Immobile e Luis Alberto dovrebbero essere a disposizione di Inzaghi nella sfida contro il Siviglia di giovedì sera.

Milinkovic-Savic-Sergej-Lazio-Empoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy