• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, il presidente Lotito in viaggio sul pullman insieme alla squadra prima di Lazio – Parma

Lazio, il presidente Lotito in viaggio sul pullman insieme alla squadra prima di Lazio – Parma

Curiosità legata al pre gara di Lazio – Parma, con il presidente Lotito che avrebbe raggiunto lo stadio in pullman insieme ai calciatori

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio arriva da una vittoria splendida contro il Parma. Una prestazione praticamente perfetta, che ha visto i ragazzi di Inzaghi chiudere il primo tempo in vantaggio per 4-0.

eccezzzionale

Una bella domenica di sole e tanti gol, con uno stadio che ha offerto un buon colpo d’occhio, con tanti bambini e famiglie presenti. Il pomeriggio biancoceleste era iniziato in maniera particolare, con il presidente che prima della gara a Formello che ha fatto il classico discorso motivazionale alla squadra. Quando tutti i calciatori sono saliti sul pullman per raggiungere lo stadio, alcuni senatori hanno invitato il presidente Claudio Lotito a viaggiare insieme a loro sul pullman, e il patron biancoceleste ha deciso di fare uno strappo alla regola e si è accomodato sul pullman insieme a tutto il gruppo e allo staff tecnico verso l’Olimpico.Il presidente Lotito è rimasto piacevolmente colpito dal pensiero dei suoi ragazzi ed è stato coinvolto emotivamente dalla squadra. Un ottimo segnale di unione tra i calciatori e una figura autoritaria come il presidente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy