• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Immobile a caccia della doppietta per centrare quota 100

Lazio, Immobile a caccia della doppietta per centrare quota 100

Ciro Immobile fino ad oggi ha segnato 98 gol in Serie A. Due centri e la quota 100 è sua

di redazionecittaceleste

Immobile

Lazio, Immobile mette nel mirino i 100 gol in Serie A

ROMA – L’attaccante della Lazio Ciro Immobile è a due passi dai 100 gol in Serie A. Già da domani contro il Milan il bomber di Torre Annunziata cercherà di avvicinarsi sempre più alla quota a tre cifre.

Mancano solo due reti, infatti fino ad oggi il 17 biancoceleste ne ha messe a segno 98. Al Milan Ciro ha segnato solo una rete in Serie A, nel 2014 con la maglia del Torino. I suoi gol potrebbero contare molto da qui alla fine del campionato, e il raggiungimento della quota 100 può essere anche una spinta per terminare al meglio la stagione. Dopo i 29 gol in campionato Immobile quest’anno non sta vivendo una delle sue migliori annate alla Lazio, nonostante uno score di tutto rispetto, che fino ad oggi conta 14 gol in campionato.

Immobile
Immobile

Nella stagione in corso a volte anche un pizzico di sfortuna gli ha negato la gioia del gol, ne sono testimonianza i 7 legni colpiti e le 36 volte in cui è stato pizzicato in posizione di fuorigioco. La Lazio vuole ritrovare il vero Ciro Immobile in questo finale di stagione, e magari arrivare ai 100 gol in Serie A potrebbe rinvigorirlo, e regalare alla Lazio gol preziosi per l’obbiettivo Champions.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy