• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Immobile e il digiuno dal gol. Ma contro la Roma numeri importanti

Lazio, Immobile e il digiuno dal gol. Ma contro la Roma numeri importanti

Immobile non segna dal 31 gennaio, da Inter – Lazio di Coppa Italia. a speranza è che possa tornare a segnare, magari già da questa sera

di redazionecittaceleste

Immobile

Ciro Immobile e il digiuno da interrompere. Milgior marcatore nei derby in attività

ROMA – L’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha da sempre abituato i tifosi della Lazio ai suoi gol, tanti quelli segnati dal bomber napoletano, una media realizzativa altissima in maglia biancoceleste. Ma ora è a

eccezzzionale

digiuno di gol da un mese. L’ultimo gol di Immobile risale al 31 gennaio in Coppa Italia contro l’Inter, mentre l’ultima rete in campionato è datata addirittura 20 gennaio nella sconfitta col Napoli al San Paolo. Dopo la gara di San Siro con i nerazzurri nei quarti di finale di Coppa Italia, Immobile ha cominciato ad accusare problemi fisici. Da allora la Lazio ha conquistato 6 punti su 9 in campionato, poi l’eliminazione dall’Europa League. Ciro ora è tornato, ma le sue condizioni non sono ottimali, la speranza è che possa finalmente tornare al gol, farlo nel derby potrebbe essere fondamentale per rilanciarsi.

Ciro Immobile esulta così dopo il gol di San Siro
Immobile

FORMA FISICA: Ciro Immobile ieri ha svolto l’intera seduta d’allenamento di vigilia del derby. Contro la Roma guiderà l’attacco biancoceleste. Al suo fianco ci sarà uno tra Correa e Caicedo, con l’ecuadoriano in vantaggio sull’argentino, che potrebbe essere impiegato a gara in corso. Il bomber della Lazio a causa di un’elongazione alla coscia sinistra è rimasto ai box per due settimane ma la sua voglia spasmodica di giocare lo ha aiutato a rientrare subito in campo. Ieri in conferenza mister Inzaghi ha ribadito che Immobile non è ancora al 100 %, ma sicuramente darà l’anima per tornare al gol, questa sera è l’occasione giusta per farlo.

GOL NEI DERBY: Immobile ha già siglato 4 gol contro la Roma nel derby, da quando veste biancoceleste. Infatti Ciro ad oggi è il miglior marcatore nei derby in attività. In totale sono 2 gol in campionato, 2 gol in coppa Italia quelli messi a segno dal numero 17 laziale. Le prime due reti nella stracittadina sono arrivate nella stagione 2016/2017 durante la doppia semifinale di Coppa Italia, sia nella vittoria di andata che nella sconfitta indolore del ritorno. Nella stagione scorsa Immobile segna su rigore il gol che accorciò le distanze nel match di campionato vinto 2-1 dalla Roma. L’ultima rete è di quest’anno, nel match d’andata del 29 settembre. Immobile non vuole accontentarsi di essere il miglior marcatore del derby in attività, e vorrà incrementare il suo bottino.

Immobile
Immobile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy