• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Inzaghi e il suo futuro. A fine stagione incontro con la società

Lazio, Inzaghi e il suo futuro. A fine stagione incontro con la società

La Lazio salva la stagione vincendo la Coppa Italia. Secondo trofeo per Inzaghi sulla panchina biancoceleste. A fine stagione si parlerà del suo fututo

di redazionecittaceleste

ROMA – Un trofeo che salva una stagione in campionato fin qui fallimentare. La Lazio vincendo la Coppa Italia contro l’Atalanta slava il salvabile, dopo una stagione altalenante, con un momentaneo ottavo posto in campionato che sa di fallimento.

Ma fortunatamente la squadra di Simone Inzaghi con il successo si ieri contro l’Atalanta chiude in bellezza. E’ il secondo trofeo dell’era Inzaghi, dopo la Supercoppa Italiana vinta contro la Juventus nel 2017. Tre finali giocate dal tecnico piacentino sulla panchina laziale, due vinte e una persa, un bilancio positivo in 3 anni di Lazio. A 43 anni Simone Inzaghi vorrebbe continuare a guidare la sua squadra del cuore, a fine stagione si tireranno le somme e si discuterà del futuro del tecnico laziale. L’incontro tra tecnico e società chiarirà la posizione dell’allenatore biancoceleste. Tanti saranno i temi da affrontare: dal nuovo progetto tecnico fino a quello economico. Ad oggi è difficile immaginare il nome di Inzaghi lontano dalla Lazio, anche se il suo nome circola da tempo per alcuni top club, vedi la Juventus. La Lazio ha tutto l’interesse a tenere Inzaghi sulla panchina, come hanno affermato Lotito e Tare nel post gara di ieri. Le condizioni per continuare ci sono, andranno analizzate face to face a fine stagione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy