• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Inzaghi mostra i movimenti per vincere e indica l’esempio Atalanta

Lazio, Inzaghi mostra i movimenti per vincere e indica l’esempio Atalanta

Il tecnico biancocelste Simone Inzaghi avrebbe convocato i suoi ragazzi in sala video per analizzare alcuni movimenti dell’Atalanta, che ad oggi sarebbe in Champions League

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio continua ad allenarsi a Formello in vista della trasferta di Cagliari, ma con più di qualche attenzione sulla finale di Coppa Italia di mercoledì contro l’Atalanta.

Dopo il Ko contro la Dea Inzaghi ha invitato i suoi ragazzi a dare tutto (finale a parte) in queste ultime giornate di campionato. Il tecnico piacentino ha convocato l’intera squadra in sala video per analizzare determinati movimenti dell’Atalanta, punzecchiando i suoi giocatori con un: “Così si vince, così si va in Champions“, provocazione verso i calciatori per toccarli nell’orgoglio e tirare fuori da loro il massimo. La preparazione alla finale di Coppa Italia continua, ma prima c’è la trasferta di Cagliari.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy