• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Inzaghi seguito da due big. Nella Coppa Italia è scritto il suo futuro

Lazio, Inzaghi seguito da due big. Nella Coppa Italia è scritto il suo futuro

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi si gioca l futuro. Vincendo la Coppa Italia e salvando la stagione resterà sulla panchina della Lazio, in caso contrario si discuterà il suo fututo con il presidente Lotito. Intanto Juventus e Milan attendono alla finestra

di redazionecittaceleste

Inzaghi

Lazio, Inzaghi si gioca tutto con la Coppa Italia. A fine stagione verranno effettuate delle valutazioni

ROMA – In quattro giorni pure Inzaghi si gioca la panchina. Sarebbe difficile restare in sella senza nemmeno la Coppa Italia e con la Lazio fuori dall’Europa. Tempo fa Lotito gli aveva dato un diktat, alla vigilia della semifinale di ritorno col Milan era servito da sprone per tornare alla vittoria.

Grazie a quella Simone ha ancora un’ultima spiaggia, ecco perché non vende certo pubblicamente già al Diavolo la sua anima. L’ammirazione dell’amico Paratici e l’amicizia con l’ex compagno Nedved sono cosa nota, e il futuro di Allegri in bilico farebbero pensare che la Juventus possa valutare altri profili: Deschamps su tutti. Anche il dg rossonero Leonardo non ha mai nascosto la stima per Simone, per il Milan fino ad ora l’unica candidatura emersa è quella dell’ex romanista Di Francesco, ma il profilo di Inzaghi potrebbe tentare la dirigenza rossonera. Inzaghi in conferenza ha ricordato: “Ma tutti sanno del mio attaccamento a questa maglia – ribadisce Inzaghi – e io non ho tempo di pensare ai rumors e ad altro. Io e il mio staff vogliamo concludere la stagione nel migliore dei modi, ci siamo creati la fortuna di giocarci ancora tanto nei prossimi giorni”.
Poi con Lotito si definiranno i piani, non ancora scontati. Anche perché Inzaghi ha comunque un contratto sino al 2020, alla faccia dell’ombra di Mihajlovic o De Zerbi.

Inzaghi-Olimpico
Inzaghi

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy