• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, la società multa Milinkovic e Luis Alberto. Domani a San Siro saranno in campo

Lazio, la società multa Milinkovic e Luis Alberto. Domani a San Siro saranno in campo

La Lazio ha multato Milinkovic e Luis Alberto per l’atteggiamento tenuto sabato contro il Chievo. Domani sera saranno regolarmente in campo a San Siro.

di redazionecittaceleste

ROMA – Sabato nella brutta sconfitta contro il Chievo di negativo non c’è solo il risultato, che infatti è stato condizionato nel primo tempo dalla follia di Milinkovic-Savic, che dopo aver subito un fallo di gioco ha dato un calcio nel sedere a Stepinski, davanti agli occhi dell’arbitro Chiffi, che non ha potuto far altro che mostrargli il cartellino rosso.



Lo stesso colore del cartellino sventolato dal direttore di gara di Padova all’indirizzo di Luis Alberto, che al triplice fischio avrebbe rivolto frasi irriguardose nei confronti dell’arbitro. La Lazio non ha digerito il comportamento dei due centrocampisti, ed ha comminato loro un’ammenda. Molto salata quella inflitta a Milinkovic, per un gesto che ha violato il codice etico dello spogliatoio della Lazio e che il club non si sarebbe mai aspettato. Ora si attende anche il verdetto del Giudice Sportivo: Milinkovic rischia un minimo di due giornate (l’attenuante è la non particolare violenza del colpo), Luis Alberto invece da una a tre a seconda di quanto riportato nel referto arbitrale. Domani nella trasferta contro il Milan, entrambi saranno in campo, è troppo importante la gara contro i rossoneri. Sarebbe un’occasione per farsi perdonare. Magari con due ottime prestazioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy