• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Lopez: “Fondamentale vincere a Genova. Spero che Immobile torni dal 1′”

Lazio, Lopez: “Fondamentale vincere a Genova. Spero che Immobile torni dal 1′”

Le parole dell’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez in vista della gara contro il Genoa

di redazionecittaceleste

ROMA – A un giorno dalla sfida di Marassi contro il Genoa, la Lazio deve affrontare una situazione difficile a causa dei ripetuti infortuni dei propri giocatori.

 

 

eccezzzionale

Proprio di queste tematiche ha parlato Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, a Lazio Style Radio. Ecco come si è espresso: “Il Siviglia è una squadra che arriva agli appuntamenti che contano e si fa rispettare. Non a caso è arrivata spesso in fondo all’Europa League. Non mi aspettavo la sconfitta di giovedì. Adesso occorre tuffarsi nuovamente nel campionato: vincere a Genova sarebbe importante per la squadra di Inzaghi. Spero che Immobile possa tornare per la gara di domani a Marassi”.

“Leiva è un giocatore determinante, quando manca la sua assenza pesa molto. La classifica non consente distrazioni: tutte le squadre che sono in lotta per un piazzamento europeo non possono perdere punti. Rincorrere è sempre più difficile. La fretta a volte rischia di compromettere ulteriormente i piani dei giocatori infortunati perché le ricadute possono essere pericolose”.

E continua: “Il Genoa è il primo di una serie di avversari importanti. In panchina non abbiamo giocatori che fanno rimpiangere i titolari. Milinkovic va recuperato in pieno. Il Grifone non ha l’assillo dei punti e questo può essere un aspetto positivo per la Lazio in vista di domani; le squadre in lotta per la retrocessione fanno fatica a racimolare qualcosa. Prandelli ha il compito di salvare i rossoblù ed il suo percorso sta procedendo per il meglio. Badelj e Cataldi sono alla ricerca di un riscatto, sono due ottimi giocatori. Il classe ’94 è maturato e cresciuto, ha acquisito maggiori certezze. Vedremo se qualcuno verrà recuperato per la gara di domani, quando ci sono tante assenze una squadra ne risente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy