• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Lotito e Agnelli a Malta. Milinkovic-Savic al centro delle discussioni

Lazio, Lotito e Agnelli a Malta. Milinkovic-Savic al centro delle discussioni

Il presidente della Lazio Lotito e il patron della Juventus Agnelli

di redazionecittaceleste

ROMA – In occasione dell’assemblea Eca, che da giovedì si sta svolgendo a Malta. i presidenti di Lazio e Juventus Lotito e Agnelli potranno discutere anche di mercato. Qual’è il nome al centro delle discussioni? Sergej Milinkovic-Savic, il nome più caldo del mercato in uscita della Lazio.

Quello di Milinkovic può trasformarsi nel tormentone del mercato estivo, Lotito e Agnelli nelle prossime ore potrebbero avere un confronto. Sarà decisiva anche e soprattutto la volontà del calciatore, coe espresso anche dal patron biancoceleste verranno valutate tutte le offerte che la Lazio riceverà per il serbo. La Juventus dal canto suo aveva già trovato l’accordo con Milinkovic e incassato il gradimento del calciatore. Milinkovic vuole giocare la Champions e per farlo sposerà un progetto ambizioso. Lotito per il suo gioiello non scende dalla cifra di 90-100 milioni, forte anche del rinnovo firmato dal serbo fino al 2023. La Juventus potrebbe offrire 80 milioni cash, alzando l’offerta di 60 avanzata nelle scorse settimane, ma i biancocneri vorrebbero inserire contropartite tecniche per abbassare il prezzo. Dalla Juventus potrebbero interessare vari profili, come quello di Spinazzola, perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi, oppure quello di Kean che però la Juve non è intenzionata a cedere. Il presidente della Lazio per Milinkovic accetta solo cash, non vuole prendere calciatori in cambio nell’eventuale operazione. Da Malta potrebbero dunque arrivare novità importanti, ma attenzione dall’Inghilterra perché il Manchester City è in agguato.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy