• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Lucas Leiva ha firmato il rinnovo fino al 2022

Lazio, Lucas Leiva ha firmato il rinnovo fino al 2022

Il centrocampista brasiliano della Lazio Lucas Leiva ha firmato il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020 prolungando di due anni, fino al 2022

di redazionecittaceleste

ROMA – Il suo rinnovo era nell’aria, era previsto anche un incontro tra i suoi agenti e la Lazio, ma secondo indiscrezioni il centrocampista della Lazio Lucas Leiva avrebbe già firmato il rinnovo del contratto che lo lega alla Lazio.

eccezzzionale

Il suo accordo con i biancocelesti era in scadenza nel 2020, il brasiliano avrebbe firmato il rinnovo fino al 2022. Dunque rinnovo di due anni per quello che ormai è considerato il vero e proprio pilastro del centrocampo della Lazio. Il rinnovo del contratto di Leiva porterebbe anche un aumento dell’attuale ingaggio dell’ex Liverpool da 2 milioni di euro a 2,2. La società biancoceleste ha approfittato della sosta del campionato per mettere nero su bianco un rinnovo fondamentale, che blinda uno dei calciatori più importanti dello scacchiere di Inzaghi. Manca solo l’ufficialità, legata all’accordo sulle commissioni, Lucas Leiva sarà biancoceleste anche per i prossimo tre anni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy