• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Luis Alberto anche nella top 11 di DAZN

Lazio, Luis Alberto anche nella top 11 di DAZN

Il numero 10 della Lazio viene inserito anche nei migliori 11 della settimana di DAZN

di redazionecittaceleste

ROMA – Vittoria confortante per la Lazio contro il Parma. I ragazzi di Inzaghi con una gran prestazione hanno dimostrato che non vogliono mollare il sogno Champions League.

 

 

eccezzzionale

Una squadra dinamica, capace di alternare una grande tecnica a tanto pressing e tanta quantità. Questa è la Lazio da circa un mese a questa parte. Alla fine della pausa Nazionali ci sarà uno scontro fondamentale contro l’Inter che darà una risposta sulla stagione biancoceleste.

LUIS ALBERTO PREMIATO ANCHE DA DAZN

Nella sfida contro il Parma l’MVP è stato Luis Alberto. La Lazio ha giocato come lo scorso anno anche perché si è rivisto un Mago formato 2017/18. Un assist e doppietta. Un gol di forza su rigore, l’altro da fuori area con tutta la sua classe. Una giornata da incorniciare per lui che non segnava dalla terza giornata di campionato contro il Frosinone. Così, dopo essere stato premiato da WhoScored.com per Luis Alberto è arrivata anche la nomination di DAZN. Quest’ultimo infatti ha inserito il Mago nella top 11 dell’ultimo turno di Serie A. L’ambiente biancoceleste spera che ciò si ripeta spesso da qui fino a fine stagione.

Il tweet di DAZN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy