• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Luis Alberto può essere di nuovo il giocatore chiave a Milano

Lazio, Luis Alberto può essere di nuovo il giocatore chiave a Milano

Dopo la pennalleta per la testa di Milinkovic nella sfida contro l’Inter, Luis Alberto vuole incantare di nuovo San Siro

di redazionecittaceleste
Luis Alberto

Luis Alberto

Milan – Lazio, Luis Alberto vuole incantare a San Siro

ROMA – Questa sera allo stadio San Siro di Milano andrà in scena lo spareggio Champions tra Milan e Lazio. La Lazio andrà in campo con l’ormai solito modulo fantasia con Luis Alberto sulla linea dei centrocampisti.

La Lazio da quando ha trovato l’alchimia tattica con lo spagnolo arretrato e Correa alle spalle di Immobile esprime un ottimo calcio.

Luis Alberto
Luis Alberto

Luis Alberto, già due settimane fa nella sfida contro l’Inter, sempre a San Siro ha pennellato un assist perfetto sulla testa di Milinkovic, colpo di testa vincente che è valso la vittoria per la squadra di Inzaghi. Lo scorso anno l’ex Liverpool contro i rossoneri si guadagnò un rigore e mise a segno il gol del 4-1 a favore dei biancocelesti. Questa sera lo spagnolo è in cerca di un’ottima prestazione per cercare di contribuire in modo sostanziale a portare la Lazio alla vittoria, avvicinando quell’obbiettivo Champions sfuggito lo scorso anno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy