• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Lukaku si è operato. Stagione finita per lui

Lazio, Lukaku si è operato. Stagione finita per lui

L’esterno belga della Lazio Jordan Lukaku si è sottoposto ad un’operazione al ginocchio, rientrerà in estate

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo l’affare saltato con il Newcastle, con il calciatore ritornato indietro per probemi di natura fisica, ora si è deciso di intervenire. L’esterno belga della Lazio Jordan Lukaku si è sottoposto ad un’operazione chirurgica in Belgio, rientrerà direttamente questa estate, stagione finita quindi per il numero 5 biancoceleste.

eccezzzionale

Lukaku da più di un anno lotta con un problema alle ginocchia, con la tendinopatia che non lo ha mai mollato. Nei prossimi giorni la Lazio chiarirà i dettagli dell’operazione. In estate era stato in cura ad Anversa dal dottor Maesschalck, specialista che si occupa dei calciatori del Belgio. Inizialmente a fine ottobre sembrava esser pronto per tornare a disposizione di Inzaghi, ma in realtà la sua muscolatura imponente non lo ha certamente aiutato.
Da quando è tornato a disposizione ha collezionato, prima due panchine (con Parma e Inter), poi 27 minuti finali contro la Spal. Apparizioni anche contro Sassuolo, Milan, Atalanta, Cagliari e Bologna. L’unica presenza da titolare in campionato è quella contro il Napoli, per poi essere sostituito all’intervallo. Dopo il match al San Paolo non si è più visto, ed è stato messo sul mercato, dopo aver trovato l’accordo con il Newcastle è stato rispedito al mittente. In accordo con la Lazio Lukaku ha deciso di operarsi, per eliminare il suo problema cronico e cominciare la prossima stagione con il giusto passo, per conquistare finalmente la Lazio e porre fine a questo incubo che lo attanaglia ormai da mesi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy