• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Maglie: “Per il terzo posto vedo bene il Milan. I biancocelesti stanno meglio tra le pretendenti per il quarto”

Lazio, Maglie: “Per il terzo posto vedo bene il Milan. I biancocelesti stanno meglio tra le pretendenti per il quarto”

Le parole del giornalista di La7 Daniele Maglie sulla corsa alla Champions League e non solo

di redazionecittaceleste

ROMA – Nonostante il pareggio contro la Fiorentina la Lazio non vuole smettere di sognare la qualificazione alla prossima Champions League.

 

 

eccezzzionale

Proprio della corsa al quarto posto e non solo ha parlato a Lazio Style Radio il giornalista Daniele Maglie. Ecco come si è espresso: “Sono praticamente sei squadre in sei sette punti. La lotta per l’Europa si deciderà solo a fine campionato. Molto dipenderà dal derby di Milano. La vittoria del Milan ipotecherebbe il terzo posto. Le altre invece se la giocheranno fino alla fine. Secondo me per il terzo posto può dire la sua la squadra di Gattuso. Al quarto posto invece vedo alla pari Lazio, Roma e Inter. Devo dire dal punto di vista della forma i biancocelesti stanno meglio, anche se però stanno indietro in classifica. Vedo una lotta alla pari. Non riesco a dire chi arriverà quarta”.

E continua: “La Lazio la vedo un po’ più serena rispetto alle altre. Poi ci sono anche Atalanta e Torino che giocano bene, ma le vedo più in lotta per il quinto e sesto posto. Firenze? La Lazio deve prendersela con se stessa perché ha dominato la gara soprattutto nel primo tempo. Va detto che è anche stata un po’ sfortunata visto il palo di Immobile. Il prossimo turno sarà importante. Oltre a derby di Milano la Roma avrà una sfida difficile contro la Spal fuori casa. I biancocelesti devono approfittarne in casa. Favorita Inter-Milan? I nerazzurri arrivano incerottati e con l’impegno in Europa League. Possono appellarsi alla cabala visto che le sfavorite nel derby fanno sempre bene. Senz’altro però il Milan è favorito”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy