• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Magnocavallo: “L’Atalanta teme i biancocelesti”

Lazio, Magnocavallo: “L’Atalanta teme i biancocelesti”

Ecco le parole dell’ex calciatore della Lazio, Giorgio Magnocavallo, sulla sfida di domenica e non solo

di redazionecittaceleste

ROMA – Per la Lazio arriva un momento di stagione molto delicato. I biancocelesti sono ancora in corsa per la Champions oltre che in finale di Coppa Italia.

 

Entrambi gli obbiettivi passano però per l’Atalanta. Già domenica i due club si ritroveranno contro come assaggio della finale del 15 maggio. Della sfida e non solo ne ha parlato l’ex calciatore biancoceleste Giorgio Magnocavallo a Lazio Style Radio. Ecco come si è espresso: “L’Atalanta teme molto la Lazio, i biancocelesti sono una squadra compatta e pericolosa, in finale avrebbe preferito sicuramente il Milan senza ombra di dubbio. Il gruppo di Gasperini anche se cambia interpreti non cambia nulla, anche se i loro punti cardine sono Ilicic, Gomez e Zapata”.

E continua: “Da ex giocatore dico che la squadra di Inzaghi è un po’ assurda nei risultati, perdi in casa contro il Chievo e vinci a Marassi contro la Sampdoria. Queste due squadre, Lazio e Atalanta, rischiano di non raggiungere nessun obiettivo alla fine, la lotta Champions è più agguerrita che mai e la finale di Coppa Italia è incerta. La Lazio se le vince tutte probabilmente arriverà in Champions, è ancora tutto nelle proprie mani. Una lotta europea aperta ed incerta, è bellissimo ed entusiasmante questo rush finale. La Juventus non regala nulla, sarà l’arbitro della corsa Champions, è un sinonimo di garanzia”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy