• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Onofri: “Caicedo rinato. Champions? Ancora tutto aperto”

Lazio, Onofri: “Caicedo rinato. Champions? Ancora tutto aperto”

Le parole dell’ex calciatore Claudio Onofri sulla Lazio e la corsa Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – La vittoria di Marassi ha lasciato molta convinzione nell’ambiente biancoceleste. La Lazio può ancora sognare il quarto posto.

 

A dirlo è la matematica, e anche Claudio Onofri, ex calciatore tra le altre del Genoa, rivale cittadina della Sampdoria battuta ieri dalla squadra di Inzaghi. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio: “Il campionato è tutto aperto, in ogni giornata si può rivoluzionare tutto. La Serie A è imprevedibile ed incerta per tutti gli obbiettivi tranne per lo scudetto. La Lazio quando è in giornata è uno dei team che esprime un gran calcio e gioca veramente bene. Per la corsa Champions è tutto aperto, sarà una guerra senza esclusione di colpi, chi sbaglierà meno si aggiudicherà l’ambito traguardo”.

Su Caicedo: “Caicedo è un ottimo attaccante, disputa sempre delle grandi prestazioni, è completamente rinato rispetto alla scorsa stagione dove lo vedevo più macchinoso. Ha una capacità di muoversi veramente impressionante nonostante la sua stazza importante. Complimenti a Inzaghi per averlo confermato ad inizio stagione, ha avuto una visione nel lungo periodo e si è rivelato una carta vincente per la squadra nel corso di questo anno”.

Infine conclude: “Nonostante i numerosi passi falsi compiuti dai biancocelesti, la squadra si trova ancora in corsa per l’obiettivo principale, si deciderà tutto in questa finale di stagione. Romulo ieri ha disputato una grandissima gara, un calciatore straordinario che spinge molto su quella fascia e si sta rivelando determinante per la squadra biancoceleste. Complimenti a Tare per la capacità di saper individuare gli elementi migliori e più funzionali alla squadra e merito ad Inzaghi perché oltre i risultati sa compiere analisi oggettive e corrette”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy