• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Patric molto positivo a Firenze. Inzaghi ha una risorsa in più

Lazio, Patric molto positivo a Firenze. Inzaghi ha una risorsa in più

Nelle ultime uscite Patric ha dimostrato maggiore sicurezza, soprattutto in fase di spinta, con uscite palla al piede importanti, può diventare una risorsa importante

di redazionecittaceleste

Patric

Patric, da esubero a risorsa

ROMA – Contro la Fiorentina Patric è stato uno dei migliori per la Lazio. Il difensore spagnolo nelle ultime uscite ha mostrato una sicurezza e una personalità che fino ad ora aveva tenuto nascoste.

eccezzzionale

L’ex Barcellona ora può diventare una risorsa importante per Inzaghi che può schierarlo come difensore di centro-destra che per ora sembra essere il ruolo a lui più congeniale, oppure come esterno a tutta fascia. Contro i viola oltre che ad essere molto propositivo, ha effettuato 5 cross e un passaggio filtrante per Immobile che ha sfiorato il gol.

Patric, terzino destro della Lazio.
Patric

L’errore sul fuorigioco contro il Siviglia e il gesto di stizza alla sostituzione al Sanchez Pizjuan sembrano un lontano ricordo. Certo è che dovrà migliorare parecchio in fase difensiva, per registrare alcuni movimenti. Ora Inzaghi può contare anche su di lui, e da qui a fine stagione Patric può diventare una risorsa importante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy