• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Prandi: “Con quattro punti contro Inter e Milan si può puntare al quarto posto”

Lazio, Prandi: “Con quattro punti contro Inter e Milan si può puntare al quarto posto”

Ecco le parole del giornalista di La7 Andrea Prandi sulla corsa Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – La corsa alla Champions League entrerà nel vivo dal rientro dalla pausa Nazionali. Le prossime gare elencheranno con esattezza chi potrà dire la sua da qui fino a fine campionato.

 

 

eccezzzionale

A tal proposito, e non solo, ecco come si è espresso a Lazio Style Radio il giornalista di La7, Andrea Prandi: “Caso De Vito? Ad ora le prove sembrano schiaccianti. Dispiace vedere il M5s che avrebbe dovuto portare qualcosa di nuovo essere coinvolto nella corruzione della capitale. Lazio? Essere usciti dall’Europa League ha consentito di recuperare le energie. In più Inzaghi ha messo in campo una squadra rinnovata e rivitalizzata, penso in primis a Marusic e Patric. Poi c’è da annoverare la crescita di Milinkovic e Luis Alberto e la buona coppia Correa-Caicedo. Tutti elementi positivi che possono permettere alla Lazio di chiudere al meglio la stagione”.

E continua: “Il tecnico piacentino ha avuto delle intuizioni geniali nell’ultimo periodo. La cosa importante per la Lazio è che tutti i giocatori importanti siano al top, visto che la rosa non è così lunga. La direzione è quella giusta, ma ripeto bisogna avere i protagonisti al meglio. Corsa Champions? Sarebbe fondamentale vincere ile due sfide con le milanesi, ma ciò sarà complicato. Va detto però che anche una vittoria e un pareggio potrebbe essere buono. Visti gli scontri diretti forse è meglio pareggiare con l’Inter e vincere col Milan. Così i biancocelesti potranno ambire a una posizione alta in classifica. Favorita? Tra le quattro vedo male la Roma e avvantaggiata l’Inter. Escludo l’Atalanta per inesperienza oltre che rosa meno competitiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy