• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio Primavera, Armini: “Questa squadra ha cuore. Daremo battaglia a tutti”

Lazio Primavera, Armini: “Questa squadra ha cuore. Daremo battaglia a tutti”

Le parole del capitano della Lazio Primavera, Nicolò Armini

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è partita col piede giusto in questi playoff di Primavera 2. 1-0 al “Mirko Fersini” con rete decisiva di Szymon Czyz.

 

Al termine della gara ha commentato il match capitan Nicolò Armini. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio: “È stato un primo tempo perfetto sia dal punto di vista tecnico che da quello tattico. Dovevamo chiuderla prima però. Nel secondo tempo l’arbitro ha visto così sul fallo di Silva, ma con tanta determinazione abbiamo portato a casa questa prima ‘guerra’. Questa squadra ha tanto cuore e oggi lo abbiamo dimostrato. Abbiamo meritato di vincere anche con l’uomo in meno. Ora affrontiamo meglio le partite e non sottovalutiamo nessuno. Ora ci sarà il Lecce. All’andata in campionato vinsero loro, mentre al ritorno noi. Ora ci sarà la bella. Se giochiamo con questa fame non ci saranno problemi con nessuno. In campionato ci siamo complicati la situazione. Ora però siamo qui e daremo battaglia a tutti. Silva espulso? Certo la sua assenza si farà sentire, ma chiunque giocherà andrà bene perché siamo tutti preparati”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy