• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, quanto corri! Ecco i km percorsi contro il Milan

Lazio, quanto corri! Ecco i km percorsi contro il Milan

In Lazio-Milan giganteggiano nei kilometri percorsi Leiva e Milinkovic

di redazionecittaceleste

ROMA – Quella contro il Milan è stata una Lazio in forma, dinamica, alla quale è mancato solamente un pizzico di lucidità per segnare.

 

 

eccezzzionale

Al di là dei numeri offensivi che nell’ultimo periodo sono ampiamente negativi (un gol nelle ultime quattro partite), la partita contro i rossoneri ha sottolieato dati molto importanti, soprattutto sulla corsa della squadra di Inzaghi, mai doma fino al 90′.

Leiva e Milinkovic fanno 12 kilometri a testa

La Lazio ha chiuso il Milan nella propria metà campo e lo ha fatto anche grazie a un gran pressing. Ogni qualvolta i biancocelesti perdevano palla, dopo poco il grande lavoro della linea mediana ne permetteva il recupero per poi stabilire nuove trame di gioco. Sugli scudi per la squadra di Inzaghi ci sono stati Lucas Leiva e Sergej Milinkovic-Savic. Tra i 22 calciatori in campo sono stati loro quelli con più kilometri percorsi. Il centrocampista brasiliano ha staccato di poco il talento serbo. 12.446 metri per il numero 6 e 12.433 metri per il numero 21, veramente tanti. I biancocelesti hanno dimostrato di stare meglio di una delle squadre più in forma in Serie A. La Lazio ha corso ben 3mila metri in più della squadra di Gattuso: 116 km a 113 km. Una differenza che in campo si è vista e come, anche se alla fine il risultato è rimasto ancorato sullo 0-0. Notizie confortanti in vista del derby di sabato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy