• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, quanto può essere utile Patrick Cutrone?

Lazio, quanto può essere utile Patrick Cutrone?

Da stamane circola la voce che porterebbe Cutrone alla Lazio nell’affare Milinkovic

di redazionecittaceleste

ROMA – Che Milinkovic da tempo fosse nel mirino del Milan non era di certo un segreto. Secondo le indiscrezioni di ieri però, sembrerebbe che i rossoneri avrebbero offerto 40 milioni di euro più Cutrone per il serbo.

 

 

eccezzzionale

Il giovane attaccante italiano sta trovando difficilmente spazio anche a causa dell’annata sensazionale che sta facendo Piatek. Così, in attesa del prossimo mercato, ecco i primi rumors su di lui che comprendono anche la Lazio.

Quanto può essere utile Cutrone alla Lazio?

Di certo si tratta di un ragazzo che ha dimostrato di saperci fare. Ogni qualvolta è stato chiamato in causa ha giocato buone gare, spesso e volentieri segnando anche svariati gol importanti. Quest’anno, prima per Higuain, ora per Piatek, non riesce a trovare lo spazio che vorrebbe. Finora ha totalizzato 32 gare, 9 gol e 2 assist in tutte le competizioni. Cresciuto nel Milan, non avrebbe mai pensato di voler andar via. Eppure il poco minutaggio lo spinge verso l’uscita dal club rossonero. Quanto potrebbe servire Cutrone alla Lazio? Sicuramente aggiungerebbe tanta grinta e fiuto per il gol all’attacco biancoceleste. Anche a Roma però sarebbe l’alternativa di Ciro Immobile, un po’ come Caicedo. Solo che l’ecuadoregno può convivere in attacco col bomber napoletano e sa di essere inferiore. Cutrone invece, anche per caratteristiche e per giovane età, difficilmente accetterebbe si essere una riserva fissa in biancoceleste. Solo il mercato potrà dare maggiori informazioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy