• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Roma, i complimenti di Lotito a De Rossi – FOTO

Lazio-Roma, i complimenti di Lotito a De Rossi – FOTO

Il Presidente biancoceleste ha parlato con il capitano giallorosso apprezzando le sue parole sulla forza della squadra di Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – La sportività di Daniele De Rossi è stata una delle notizie principali del post-partita di questa sera allo Stadio Olimpico dopo la netta vittoria della Lazio nel derby.

eccezzzionale

Anche il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha voluto fare i complimenti al capitano giallorosso per le sue dichiarazioni dopo la sconfitta di questa sera. “Loro sono una grande squadra, da qualche anno a questa parte i derby sono cambiati. Dieci anni fa la Lazio era inferiore a noi tecnicamente, vincevano i derby con la cattiveria e la fame come il famoso derby dei gemelli Filippini. Ora sono una squadra forte con grande tecnica e fisicità, se interpretano meglio la gara possono batterci in qualsiasi momento”. Queste parole sono state particolarmente apprezzate dal Presidente laziale, che nella pancia dello Stadio Olimpico ha voluto ringraziare personalmente De Rossi per l’attestato di stima fatto alla rosa biancoceleste.

Lotito-De-Rossi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy