• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, si rivedono sprazzi del vecchio Marusic

Lazio, si rivedono sprazzi del vecchio Marusic

Nelle ultime gare Adam Marusic ha migliorato sensibilmente il proprio rendimento

di redazionecittaceleste

ROMA – Nelle ultime tre gare sono stati tanti i giocatori della Lazio a rendere molto bene. Tra questi vi è stato anche Adam Marusic.

 

 

eccezzzionale

Lasciato fuori contro il Milan, l’esterno montenegrino ha fatto rivedere sprazzi delle sue capacità sia nel derby che al Franchi contro la Fiorentina. Notizia importante per Inzaghi, visto il perenne ballottaggio con Romulo.

MARUSIC CORRE VERSO LA TITOLARITA’

Dopo la buona prova di Romulo contro il Milan in Coppa Italia, Simone Inzaghi ha spiazzato tutti preferendogli Marusic contro la Roma. Nonostante i dubbi del prepartita, l’esterno montenegrino ha fatto il suo dovere, prendendo parte a una prestazione di squadra fantastica nella stracittadina. Ecco Firenze. Altro ballottaggio vinto e altra presenza per il numero 77. Quest’ultimo è sembrato avere una marcia in più. Tanti dribbling, tanta corsa e soprattutto tanta velocità. Considerando quest’ultima infatti, Marusic si è dimostrato non solo il più veloce al Franchi, ma anche in tutta la 27esima giornata di Serie A. Quasi 34km/h raggiunti, questo l’exploit del montenegrino che ha dimostrato la grande crescita delle ultime due partite. Non è ovviamente un caso che il suo miglioramento sia corrisposto con quello di tutta la Lazio. Visti questi numeri, l’ambiente biancoceleste spera di aver ritrovato un calciatore che quest’anno per lunghi tratti è stato irriconoscibile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy