Lazio-Siviglia, la spinta in più deve darla l’Olimpico. Ma le previsioni dicono altro

Lazio-Siviglia, la spinta in più deve darla l’Olimpico. Ma le previsioni dicono altro

Pochi presenti in vista di Lazio-Siviglia all’Olimpico. Previsti massimo 30mila spettatori

di redazionecittaceleste

ROMA – In arrivo la gara d’andata di Europa League tra Lazio e Siviglia. Sarà il primo dei due scontri nei quali i club si giocheranno il passaggio agli ottavi di finale.

 

 

eccezzzionale

L’importanza della gara è data anche dall’avversario dei biancocesti. Gli andalusi sono stati capaci di vincere tre volte consecutivamente questa competizione tra il 2014 e il 2016, exploit riuscito solo a loro nella storia. Eppure il pubblico biancoceleste non ha risposto in massa.

Solo 17mila biglietti venduti

Ad oggi sono stati venduti circa 17mila tagliandi per il match, con una previsione che si aggira massimo sui 30mila spettatori per domani sera. Un po’ pochini considerando anche la capienza dello Stadio Olimpico. Una grande spinta da parte dei tifosi sarebbe stata l’ideale. In primis perché la squadra di Inzaghi ha dimostrato di saper prendere energie dal tifo del proprio pubblico. In secondo luogo perché i biancocelesti tra una settimana si ritroveranno nell’inferno del Sanchez Pijuan, terreno difficile per tutti soprattutto per il calore dei tifosi andalusi. Saranno il più grande ostacolo da superare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy