• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mancini: “Il 14 maggio mi porta bene, è un giorno felice”

Mancini: “Il 14 maggio mi porta bene, è un giorno felice”

Il commissario tecnico quest’oggi ha ritirato il premio “Beppe Viola”

di redazionecittaceleste

ROMA – In occasione della cerimonia per la consegna del Premio “Beppe Viola” il commissario tecnico della Nazionale ha parlato ai cronisti presenti in sala: “Non mi ricordavo che fosse oggi, ma evidentemente il 14 maggio è una data buona. Ho vinto lo scudetto con la Lazio e la FA Cup con il Manchester City dopo 40 anni. Tutte cose positive”

Play-off? Io penso che la Juventus in questo momento sia diverse spanne sopra a tutte e che le altre debbano cercare di raggiungerla. È successo in diversi campionati che per anni ci sia stata una squadra nettamente superiore, poi le inseguitrici si sono rinforzate. Per esempio il Napoli non è così lontano e potrebbe ribaltare l’esito della Serie A nei prossimi anni, non conta solo l’aspetto economico. Bisogna costruire delle buone squadre e tutti puntano a farlo, a volte ci vuole più tempo e chi ha meno entrate fa certamente più difficoltà, ma lavorando bene si possono raggiungere grandi traguardi. Nazionale? Siamo abbastanza giovani, la strada intrapresa è quella giusta e siamo a buon punto. Abbiamo tanti talenti interessanti”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy