• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercarto Lazio, per Adekanye la risposta entro aprile. Piace anche il giovane Cardoso

Mercarto Lazio, per Adekanye la risposta entro aprile. Piace anche il giovane Cardoso

La Lazio monitora il mercato, Adekanye del Liverpool è nel mirino, si attende una risposta entro aprile, piace anche Cardoso del Boavista

di redazionecittaceleste

Adekanye

La Lazio punta Adekanye

ROMA – La Lazio continua a tenere sotto controllo il mercato, in funzione della prossima stagione. In entrata uno dei nomi più caldi è quello dell’attaccante del Liverpool Bobby Adekanye.

eccezzzionale

Classe 1999, 20 anni compiuti a febbraio, Tare lo ha messo nel mirino. Molto giovane e con poca esperienza, ma il direttore sportivo biancoceleste è convinto delle potenzialità del ragazzo, e che possa già fare la differenza ad alti livelli. Il calciatore nigeriano di nazionalità olandese è in scadenza di contratto con i Reds, e ha già rifiutato la proposta di rinnovo. Adekanye cerca una squadra che possa permettergli di giocare e punta ad un aumento dello stipendio, per arrivare almeno ad 1 milione. Attaccante esterno di destra molto veloce, può giocare anche a sinistra, sarebbe l’ideale esterno in un attacco a 3. La Lazio lo segue già da novembre, a gennaio avrebbe fatto anche un tentativo, ora è tornata alla carica e a giugno sferrerà l’attacco decisivo. Nei giorni scorsi un suo like su instagram ad un commento con scritto “Welcome to Lazio” ha fatto immaginare ad un indizio di mercato.Tutto dipenderà dal giocatore, il club biancoceleste attende una risposta entro aprile.

Adekanye
Adekanye

Il club biancoceleste segue anche un altro giovane profilo, si tratta di Goncalo Cardoso, classe 2000, è un difensore dal passaporto portoghese del Boavista. Sul lusitano c’è da superare però la concorrenza di tanti club, fra i quali Inter e Watford. I biancocelesti potrebbero intervenire nel reparto difensivo per la prossima stagione. Cardoso è uno dei profili che piace al Ds Tare. Alla sua prima stagione fra i professionisti è già un titolare e un pilastro del Portogallo Under 19.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy