• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, 4 nomi tra i papabili per rinforzare la difesa

Mercato Lazio, 4 nomi tra i papabili per rinforzare la difesa

Con la probabile partenza a fine stagione del brasiliano Fortuna Wallace , la Lazio valuta i nomi per il possibile sostituto

di redazionecittaceleste

Jemerson – Bruno Viana – Gabriel Paulista

Lazio, Jemerson, Bruno Viana e Gabriel Paulista tra i nomi per la difesa

ROMA -La difesa della Lazio in estate vedrà quasi sicuramente l’addio di Wallace. Inzaghi però può contare su alcuni calciatori ritrovati: come Patric che da centrale di destra offre prestazioni di ottimo livello nell’ultimo periodo, Acerbi e Radu sono garanzie, mentre Bastos sembra aver trovato quell’equilibrio giusto, che gli era mancato in questi anni, mostrando grandi capacità tecniche.

eccezzzionale

Poi ci sono i brasiliani, Luiz Felipe che vuole ritagliarsi il suo spazio puntando sulla freschezza. Wallace tornato a disposizione dall’infortunio parte leggermente dietro nelle gerarchie di Inzaghi. Proprio quest’ultimo potrebbe essere il sacrificato nella prossima sessione di mercato. Il numero 13 della Lazio potrebbe fare le valige, con il suo procuratore Jorge Mendes che è a stretto contatto con il Ds Tare, e la sinergia tra lui e la Lazio ha già portato in biancoceleste oltre al difensore Wallace, anche i giovani Pedro Neto e Bruno Jordao. L’agente portoghese potrebbe trovare sistemazione a Wallace in Inghilterra, dove Fortuna ha grandi estimatori.

I NOMI DEI POSSIBILI SOSTITUTI

La Lazio per sostituire Wallace potrebbe pescare dal campionato francese, il procuratore portoghese Mendes potrebbe giocare un ruolo importante anche per sostituire il brasiliano. Tra i nomi bisoga tenere in considerazione: Jemerson e Bruno Viana. Il primo fu vicino alla Lazio nel 2016, il suo contratto con il Monaco scade nel 2020.

Jemerson
Jemerson

 

gabriel Paulista
Gabriel Paulista

Il secondo milita nel Braga e il suo costo si aggira intorno ai 5 milioni di euro, andrebbe ad accrescere il reparto difensivo con la sua fisicità. Gli altri nomi portano a Gabriel Paulista, centrale brasiliano del Valencia che però ha una valutazione elevata, circa 20 milioni. Attenzione anche a Sidnei, 29enne brasiliano del Betis Siviglia. Visti gli ottimi rapporti tra Mendes e la Lazio, potrebbe profilarsi una sinergia nella ricerca del sostituto di Wallace.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy