• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, Adekanye sempre più vicino. L’agente è atteso a Roma

Mercato Lazio, Adekanye sempre più vicino. L’agente è atteso a Roma

L’attaccante del Liverpool classe ’99 Bobby Adekanye è sempre più vicino alla Lazio, il procuratore è atteso nella capitale per la chiusura dell’operazione

di redazionecittaceleste

Adekanye

Mercato: Adekanye ha scelto la Lazio

ROMA – La Lazio prova a piazzare il primo colpo di mercato per la stagione 2019-2020. Dall’Inghilterra sono sicuri: “Ha scelto la Lazio e quasi certamente giocherà a Roma“. Si tratta dell’attaccante del Liverpool Bobby Adekanye, il manager del giocatore, Joseph Minguella è atteso nella Capitale la settimana prossima.

eccezzzionale

L’incontro con la Lazio si svolgerà tra Roma e Milano. I biancocelesti restano la destinazione prediletta dell’esterno nigeriano (nonostante le smentite della società biancoceleste). Restano comunque da non escludere le altre soluzioni, Olanda ed esempio, dove si sarebbe fatto sotto l’Ajax: per Adekanye sarebbe un ritorno, avendo già frequentato le giovanili dei Lancieri. Ma la Lazio resta in vantaggio. Il calciatore è in scadenza con il Liverpool a giugno 2019, Adekanye arriverà alla Lazio a parametro zero.

Adekanye
Adekanye

Il calciatore vorrebbe un contratto di tre anni, mentre la Lazio aveva proposto un quadriennale. L’olandese arriverebbe alla Lazio per giocare titolare. I prossimi dieci giorni saranno decisivi nello sviluppo della trattativa. La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per chiudere l’affare, e considerare Adekanye un prossimo giocatore della Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy