• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, Ancelotti vuole Immobile al Napoli. Non bastano 60 milioni

Mercato Lazio, Ancelotti vuole Immobile al Napoli. Non bastano 60 milioni

Il Napoli vorrebbe il centravanti della Lazio Ciro Immobile. Ancelotti nutre molta stima per il bomber partenopeo. La Lazio lo considera incedibile

di redazionecittaceleste

Ancelotti–Immobile

Il Napoli di Ancelotti vuole Immobile, ma per la Lazio è incedibile

ROMA – Il Napoli vorrebbe riportare a casa Ciro Immobile. Lui campano di Torre Annunziata è stato adottato ormai dalla città di Roma da quasi 4 anni. Ciro considera la Lazio casa sua, i tifosi lo amano e la sua famiglia è felice nella capitale.

eccezzzionale

Ma il club partenopeo secondo quanto riportato da Rai Sport ha intenzione di farsi avanti in maniera importante per Immobile, la prossima estate infatti il Napoli vorrebbe portarlo in Campania offrendogli un ingaggio da top player. Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti nutre profonda stima per Immobile e sarebbe felice di averlo a disposizione.

Ancelotti
Ancelotti

La Lazio dal canto suo chiederebbe minimo 60 milioni di euro, ma probabilmente non basterebbero. La Lazio infatti considera Ciro immobile un calciatore incedibile, e ha rifiutato anche un’offerta importante dalla Cina. Ciro sta bene alla Lazio, la sua famiglia è amata e lui è l’idolo dei tifosi, chissà se la volgia di tornare a casa e vestire per la prima volta la maglia azzurra possa far tentennare il bomber biancoceleste. Questa che verrà sarà una calda estate di calciomercato, chissà se ci riserverà dei colpi di scena.

Lotito-Immobile
Immobile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy