• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, la Juventus può tornare forte su Milinkovic-Savic

Mercato Lazio, la Juventus può tornare forte su Milinkovic-Savic

La Juventus vuole il grande colpo a centrocampo, il sogno è il ritorno di Pogba, il piano B si chiama Milinkovic-Savic

di redazionecittaceleste

ROMA – La Juventus sogno il colpo a centrocampo e studia le possibili mosse. Da stabilire il futuro di Miralem Pjanic che potrebbe lasciare Torino. Con l’arrivo di Ramsey la Juve ha rinforzato il centrocampo, il gallese dell’Arsenal arriverà a giugno a parametro zero.

Ma la Vecchia Signora sogna il grande colpo in mezzo al campo, la suggestione è il grande ritorno di Paul Pogba, che lascerà il Manchester United, ma sul francese il Real Madrid sembra favorito. Qualora il ritorno di Pogba non dovesse concretizzarsi la Juventus potrebbe tornare su un vecchio obbiettivo mai svanito: Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio dopo essere rimasto a Roma la scorsa estate, nonostante i rumors di mercato che lo hanno visto protagonista. ma la prossima estate molto probabilmente sarà diverso, con le big europee che sono pronte ad investire sul serbo. Il Milan ci aveva provato e con un piazzamento Champions può fare di nuovo un tentativo, l’Inter di Marotta potrebbe provare lo scippo alla Juve. Dall’estero occhio a Real Madrid e Barcellona. Per la Juventus Milinkovic rappresenta il piano B, da prendere in considerazione dal momento che Pogba dovesse sfumare. La Lazio dovrà abbassare le sue richieste, dai 120-150 milioni chiesti da Lotito la scorsa estate, anche alla luce della stagione non proprio esaltante dell’ex Genk. Sarà una lunga estate caldissima per Milinkovic, la Lazio attende offerte forte del rinnovo contrattuale firmato dal serbo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy