• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, per il dopo Wallace prende piede l’opzione Bruno Viana

Mercato Lazio, per il dopo Wallace prende piede l’opzione Bruno Viana

A fine stagione molto probabilmente Wallace lascerà la Lazio. Per sostituire il brasiliano il nome caldo è quello del connazionale Bruno Viana dello Sporting Braga

di redazionecittaceleste

ROMA – Manca ancora qualche giorno alla finale della stagione, la Lazio si gioca la finale di Coppa Italia e la possibilità di rientrare in Europa. Poi si volterà pagina, si comincerà a lavorare sulla nuova Lazio.

Andranno effettuate delle valutazioni, a partire dalla guida tecnica fino ai calciatori. Uno dei giocatori che verrà valutato è Fortuna Wallace, che non ha convinto la società biancoceleste, soprattutto dopo le topiche di Lazio-Atalanta la scorsa giornata. Il procuratore del brasiliano, Jorge Mendes è a lavoro per cercare una sistemazione per Wallace, che piace ad alcuni club di Premier League. Il mone caldo per sostituire Wallace è quello del brasiliano Bruno Viana, difensore centrale dello Sporting Braga. Il suo entourage ha sottolineato un interesse del Flamengo, ma anche la concorrenza della Lazio. Il difensore centrale brasiliano, il classe 1995 ha disputato 32 partite nella stagione in corso nel campionato portoghese. Il Flamengo dalla sua ha il fatto che Bruno Viana, da sempre ha tifato l’ex squadra di Rionaldinho, ma la Lazio non molla la presa e spinge per avere un sostituto con caratteristiche simili a Wallace, magari con qualità differenti.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy