• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, per la difesa torna di moda il nome di Biraschi del Genoa

Mercato Lazio, per la difesa torna di moda il nome di Biraschi del Genoa

La Lazio continua a lavorare per rinforzare il reparto arretrato. Oltre che i nomi dall’estero al Ds tare piace anche la pista italiana che porta a Davide Biraschi del Genoa

di redazionecittaceleste

Biraschi

Lazio, per la difesa torna in auge il nome di Biraschi del Genoa

ROMA – Qualcosa cambierà nel reparto difensivo della Lazio. In estate verranno fatte delle valutazioni soprattutto sul futuro di Wallace.

La Lazio vuole ripartire da basi solide: Luiz Felipe deve crescere e può farlo in biancocelesste visti i margini di miglioramento, Acerbi rappresenta il leader insostituibile, Radu la certezza, che però non può più garantire la continuità per via dell’età, Bastos che sta dimostrando grande valore e affidabilità e infine Patric, che è consierato ormai uno dei centrali, ruolo disegnato da Inzaghi per lo spagnolo. Ma la Lazio vuole investire ancora sul reparto difensivo, olte ai nomi dall’estero come i vari assistiti di Mendes: Jemerson del Monaco, Gabriel Paulista del Valencia, Bruno Viana del Braga e Sidnei del Betis, nelle ultime ore è spuntato anche il nome del turco Kaan Ayhan del Dusseldorf. Ma il Ds Tare tiene d’occhio anche una pista italiana che può fare al caso della Lazio: si tratta di Davide Biraschi, difensore centrale classe ’94 del Genoa. L’ex Avellino può essere impiegato all’occorrenza anche come esterno destro, la duttilità tattica e la conoscenza del campionato italiano potrebbero giocare un ruolo importnate nella scelta della società biancoceleste.

Biraschi
Biraschi

Per portare nella capitale Biraschi la Lazio dovrebbe sborsare una cifra intorno ai 7/8 milioni di euro. Dal Genoa la Lazio in estate dovrebbe riscattare anche Romulo, arrivato in biancoceleste a gennaio in prestito, che viste le ottime prestazioni avrebbe convinto la società laziale a versare 2 milioni di euro fissati per il riscatto dell’italo-brasiliano. Oltre all’operazione Romulo dunque potrebbe intavolarsi un’altra pista di mercato tra Genova e Roma.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy