• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, per la fascia destra torna di moda anche Lainer

Mercato Lazio, per la fascia destra torna di moda anche Lainer

Dopo i nomi per la fascia destra di Lazzari e Darmian, torna in auge quello di Lainer del Salisburgo

di redazionecittaceleste

Lainer – Darmian – Lazzari

Lazio, tra Darmian e Lazzari rispunta Lainer

ROMA – Si continua ad ispezionare il mercato in casa Lazio, in attesa dell’apertura ufficiale il primo luglio, il Ds della Lazio Igli Tare continua la ricerca per regalare a mister Inzaghi i rinforzi giusti e nei ruoli giusti. Una posizione studiata dal direttore sportivo della Lazio è quella relativa all’esterno di destra, con il futuro di Marusic e Romulo ancora tutto da scrivere.

Fino ad oggi i nomi che sono stati accostati alla Lazio corrispondono a profili di media età e soprattutto che conoscono la Serie A, l’identikit perfetto richiesto da Inzaghi. Manuel Lazzari della SPAL e Matteo Darmian del Manchester United sono i nomi che intrigano il Ds Tare. Il primo è seguito insistentemente anche da Napoli e Atalanta, ed era uno dei nomi espressi da Inzaghi già dalla scorsa stagione. Il tecnico biancoceleste ci aveva visto lungo, infatti anche nella stagione appena trascorsa, Lazzari è risultato essere uno dei migliori calciatori tra le fila della formazione di Ferrara. La SPAL chiede circa 20 milioni per l’esterno, che può partire anche con un offerta intorno ai 15.

Lazzari
Lazzari

Il secondo nome, quello dell’ex granata Darmian piace ad Inzaghi. La Lazio vorrebbe riportarlo in Italia, e lo considera un rinforzo di qualità. L’esperienza allo United lo ha completato, e dopo gli anni a Torino, Darmian vorrebbe tornare nel bel paese, visto anche il poco spazio che ha trovato con i Red Devil’s. L’ex Torino verrebbe alla Lazio anche per rimettersi in discussione in Italia e magari riconquistare la nazionale azzurra, occhio però alla concorrenza del Valencia su di lui, ma la sua voglia dell’Italia potrebbe fare la differenza. Il suo valore si aggira intorno ai 10 milioni, con il contratto in scadenza tra una anno.

Darmian
Darmian

Tra i due profili italiani però, potrebbe inserirsi prepotentemente un vecchio pallino di Tare, stiamo parlando dell’esterno del Salisburgo Stefan Lainer, classe ’92 seguito dalla Lazio già la scorsa estate e anche nella sessione invernale. Lainer piace molto al direttore sportivo, ma chiaramente parte sfavorito nell’indice di gradimento di mister Inzaghi, ma la Lazio potrebbe tornare forte sull’esterno austriaco, che ha una valutazione intorno ai 13 milioni di euro.

Lainer
Lainer

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy